sabato 20 dicembre 2014

Vi do il Benvenuto

                                                             
                                                            Antonio Ferrari

Prima di parlarti di cosa tratta il mio Blog lascia che mi presenti Il mio nome è Antonio Ferrari e la mia più grande passione è il Fitness. Cominciò tutto 13 mesi fa quando mi sono iscritto in palestra a quei tempi avevo Grandi sogni che Mi portavano ad essere depresso, Mi chiedevo come fare per raggiungere il mio Obiettivo una cosa mi era chiara non volevo lavorare per qualcuno non volevo svegliarmi tutte le mattine per qualcuno non volevo sprecare le mie ore libere per qualcosa che non mi piacesse. Ma mi mancava qualcosa , qualcosa di molto importante qualcosa che non ho mai avuto e nella mia mente pensavo di non ottenere mai, l'Autoconfidenza io non credevo in me non ero mai stato il migliore a scuola, non ero mai il migliore della mia squadra di calcio, non ho mai avuto il coraggio di parlare con le ragazze che mi piacevano. Ma perchè ti dico questo! Il Motivo è che può cambiare tutto in pochi mesi giorni quando trovi una passione che ti piace e in cui dai tutto te stesso per un unico Obbiettivo! Ti cambia la Vita quando poi arrivano i risultati del tuo duro lavoro succede qualcosa nella tua testa una vocina che ti dice ce l'hai fatta, puoi fare qualsiasi cosa. Ed è questo che è successo a me. 

Ora sono qui a raccontarti la mia storia, Sono un Natural Aesthetic BodyBuilder in 13mesi da 61kg ad 84 dopo 8mesi per poi definirmi arrivando a 74kg con il BF al 5% questa è successo in 13mesi. ho fatto un sacco di errori i primi tempi alimentazione sbagliata allenamento non corretto ma tu sei fortunato perchè a te non succederà perchè qui troverai tutte le informazioni che ti servono per costruire un Corpo Estetico ed Asciutto che sogni di avere. Innanzitutto ti consiglio di guardare i miei canali e vedere cosa ho da offrire: Youtube, Facebook, Instagram, Twitter. Dove postero video, Foto e consigli che ti aiuteranno ad trovare le giuste informazioni per cominciare nel miglior dei modi. Non perderti i prossimi post sono sicuro che ho molto da offrirti ci vediamo alla prossima ciao. ;)








Nessun commento:

Posta un commento