venerdì 30 gennaio 2015

Quante volte alla settimana bisogna allenarsi

Molti mi chiedono quante volte alla settimana bisogna allenarsi, e se vanno bene 3-4 volte alla settimana. ma poi non mantengono nemmeno quello che dicono. Sicuramente 3 volte alla settimana per i primi mesi può andare anche bene cominciate ad andare almeno 3 volte a settimana e non saltate neanche uno di questi giorni e non trovate scuse di nessun genere, le scuse non vi portano avanti. Quello che vi serve davvero per raggiungere il vostro obbiettivo non è la genetica ma è la determinazione! Continuare e non mollate mai, è uguale quante volte fallite, se non continuate non arriverete mai al obbiettivo e questo è così per ogni cosa voi vogliate fare nella vostra vita. Cercate sempre di migliorarvi ogni giorno lavorate su voi stessi cominciate con piccole cose come lavarsi i denti 2 volte al giorno, dopo 3 mesi avrete quel abitudine, ed è così ovunque anche nel fitness.

Io vi posso consigliare questo cominciate ad allenarvi almeno 3 volte a settimana tutto il resto arriverà col tempo cominciate con le basi e le cose andranno avanti. Io mi alleno 5-6 volte alla settimana e mi piace quello che faccio, e continuerò a farlo per tutta la mia vita. Il mio obbiettivo e quello di aiutare le persone a fare uno stile di vita sano e migliore voglio ispirarle, quindi restate sempre positivi e non mollate mai. Seguitemi sui social per restare sempre connessi :)

al prossimo post

Antonio Ferrari






























Nessun commento:

Posta un commento