lunedì 26 gennaio 2015

Fitness BodyBuilding come stile di Vita

Oggi vi vorrei parlare di questo sport ma più che sport è un vero e proprio stile di vita, non e il ragazzo con la miglior genetica o talento a vincere. Ma solo colui che vive questo sport 24 ore su 24, 7 giorni su 7 è una maratona! Questo è il bello del  BodyBuilding. Molta gente pensa che sia solo un modo di steroidi, gente da discoteca etc. Ma posso assicurarvi che non è così è molto più di questo è Disciplina, Carattere, Crescita Personale e Salute sono molti i lati positivi cercate di trovare sempre i lati positivi di una situazioni e non quelli negativi aprite il vostro Mondo. Io che vivo questo stile di vita posso dirvi che mi ha dato molte soddisfazioni e se tornasi in dietro farei tutto esattamente nello stesso modo. Come ho fatto io ad avere successo vi chiederete! Beh al inizio ci sono andato perchè volevo ottenere un corpo migliore niente di più o di meno non avevo ancora questo sogno ero alla ricerca di qualcosa che mi rendesse felice e una persona migliore. E mi è subito piaciuto e la prima cosa che ho fatto e stato informarmi volevo sapere tutto perchè mi piaceva cosa stavo facendo, quindi ho iniziato a cercare su internet, come stai facendo tu adesso. :)


Ho letto molto ho visto video ho messo in pratica ho sbagliato anche molto e ho fallito in molte situazioni ma ho continuato è questo il segreto, qualunque sogno tu abbia non mollare mai non è mai troppo tardi non dare la colpa agli altri tu sei a scrivere il tuo destino puoi raggiungere qualunque obbiettivo tu decida di metterti in testa. qui hai trovato quello che ti serve se il tuo obbiettivo è  quello di ottenere un Corpo Estetico io sono qui per questo per aiutarti condivido il mio sapere che ho ottenuto in anni di duro lavoro documento tutto sui più famosi social network, ho un sito  e anchecanale youtube dove carico almeno 1 video a settimana ti consiglio di iscriverti per non perdere neanche un video sono su facebook , instagram , twitter  e G+  dove posto consigli , contenuti di valore e carico foto ogni giorno e non smetterò mai di farlo, perchè e quello che mi piace fare, aiutare le persone. è sicuramente la cosa più appagante che si possa fare e spero che tu possa trovare una ispirazione in quello che faccio.
Spero di sentirti presto, al prossimo post :) ciao
Antonio Ferrari

Nessun commento:

Posta un commento