lunedì 29 dicembre 2014

Come Definirsi Mantenendo la massa Muscolare

bene rieccoci qua oggi vi spiegherò come fare per definirsi. Innanzitutto devi sapere che per definirsi cioè perdere il grasso in modo che sì vedono tutti i muscoli e che tu abbia un aspetto pulito ed estetico. Bene ora penserai sicuramente che ti dirò che devi Allenarti 8 ore al giorno mangiare solo frutta, verdura e mangiare poco ...... invece no niente di tutto ciò, ricorda che per sono di successo hanno abitudini di successo.

Cominciamo con piccoli accorgimenti: fai colazione è molto importante perchè durante la notte il tuo corpo non viene nutrito e ha bisogno di cibo e liquidi al mattino per poter iniziare al meglio il tuo metabolismo sarà più veloce e avrai più energia, bere almeno 2 litri di acqua al giorno bevi molto anche più di due litri ti aiuterà a pulirti ed a eliminare le tossine riuscirai meglio a perdere grasso, Allenati regolarmente devi andare in palestra regolarmente ed allenarti sopratutto con i pesi per riuscire a mantenere la massa muscolare bisogna allenarsi con costanza e non smettere dopo poche settimane o mesi cerca di fare tutto ciò almeno per 3 mesi perchè dopo questo periodo di tempo tu acquisirai un abitudine quindi prova almeno prima di decidere.

Bene questi sono dei punti molto importanti ho iniziato anch'io così :) ora per perdere peso bisogna essere in deficit calorico cioè bisogna mangiare meno calorie di quelle che si possono consumare  un giusto dato è dalle 300-1000 cal io personalmente perde facilmente peso quindi resto alle 300-500 cal io conosco ormai a memoria il mio corpo so quanto mangiare cosa fare e cosa non fare quindi tu non scoraggiarti se non funziona tutto subito imparerai dai tuoi errori come ho fatto io.

Spero che questo articolo ti sia piaciuto se hai domande sarò felice di risponderti :)

Le mie Proteine: 1   2
             
youtube
facebook
instagram
twitter

Nessun commento:

Posta un commento